MediaTI Marketing è la prima e unica concessionaria pubblicitaria cross media in Ticino.

Operativa dal 2014, MediaTI Marketing ha l'obiettivo di offrire soluzioni integrate a più livelli per la comunicazione d’impresa, qualunque siano le dimensioni dell’attività commerciale in oggetto.

La filosofia di vendita è multilivello e ogni consulente ha la capacità di vendere inserzioni su più media - tv, radio e web - ponendosi come unico interlocutore e fornendo una consulenza a 360° con soluzioni personalizzate.

Grazie ad accordi esclusivi con centri media d’Oltre Gottardo, MediaTI Marketing può fornire una copertura globale del territorio, da Chiasso a Basilea passando per Ginevra e Zurigo e si pone come riferimento primario per la pianificazione di campagne nazionali in Ticino.

Il settore di ricerca e sviluppo consente di offrire sempre le soluzioni più innovative dal punto di vista tecnologico e di essere al passo con la costante evoluzione delle tecniche di comunicazione e marketing.

In un contesto di mercato sempre più competitivo la flessibilità, la consulenza personalizzata e la capacità di sviluppo di progetti di comunicazione sono i punti di forza che pongono MediaTI Marketing come leader di mercato nella vendita cross media.

Vai al sito

MEMBRI DI DIREZIONE

ALESSANDRO COLOMBI

DIRETTORE GENERALE

FRANCESCO PARISI

DIRETTORE MERCATO TICINO/ITALIA

MORENO CAVALIERE

DIRETTORE MERCATO NAZIONALE

CLAUDIO GEHRINGER

VICE PRESIDENTE OPERATIVO

DANIELE LONGHI

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO